[Sito eBay] L'ultima spiaggia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. McOrion
     
    .

    User deleted


    Se siete giunto su eBay siete probabilmente innamorati di una nave e siete all'ultima spiaggia.

    Su eBay le tariffe sono più care e per forza. eBay si prende il 10%, PayPal il 3,5% più un fisso di 0,35€, le inserzioni hanno costi rilevanti in base alla presenza del Compralo Subito ed altre opzioni.

    In breve, se vedete una nave a +15% rispetto al prezzo di costo siete davanti ad un venditore che non guadagnerà nulla dalla transazione ma voi starete pagando la nave a caro prezzo.

    State attenti ai feedback dei venditori e, dovendo scegliere, preferite le aste ai compralo subito. C'è un rischio marginale di non assicurarvi la nave che volete, è vero, ma la probabilità che siate l'unico a rilanciare su quel mezzo è piuttosto alta. I "Compralo Subito" giocano sulla vostra fretta e sulla vostra paura per farvi avere lo stesso oggetto al 40% di maggiorazione in più, se non oltre.

    Se nonostante tutto questo siete pronti a comprare una nave, benvenuti all'ultimo stadio: pensateci e considerate alcune cose.

    - la LTI è dannatamente sopravvalutata. Chiedete ai vecchi giocatori di Freelancer a quanto ammontassero le spese di parcheggio delle navi. Vi risponderanno "quali spese di parcheggio?". La LTI funzionerà più o meno così, un piccolo costo che migliora il realismo ma che passa inosservato con qualunque decente carriera.
    - le navi torneranno in vendita. Escono due nuovi disegni sugli interni? La nave torna in vendita. È il compleanno del gioco? La nave torna in vendita. È implementata una variante? La nave torna in vendita. È il compleanno del gioco? La nave torna in vendita. Siete proprio sicuri di volerla ora e subito a caro prezzo?
     
    Top
    .
3 replies since 14/12/2013, 01:30   115 views
  Share  
.