Consigli per gli acquisti by McOrion

BY [ISWT]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. steevy79
     
    .

    User deleted


    Come da titolo diamo asilo ad un rappresentante degli [iswt] McOrion, in quanto esperto di commercializzazione delle navi, inteso come acquisto "reale", quindi in package con accesso ad alfa e beta e navi lisce.
    Il tutto verrà descritto, operato, e sopratutto CONCLUSO solamente su questo topic PUBBLICO,non sono ammessi PM, assinchè ci sia la massima trasparenza di ogni singola operazione!
    Detto questo, diamo il benvenuto all'ospite che nei limiti delll'educazione, potrà usare questo topic a suo piacimento.
    Resta inteso che, essendo un ambito un attimo "scivoloso", ogni singola azione è a proprio carico, e gli [SCR] non risponderanno di alcunchè che derivi da tale attività.

    Buon lavoro a tutti.
     
    Top
    .
  2. McOrion
     
    .

    User deleted


    Attenzione, il mio primo scopo quì NON È vendere le mie navi su eBay, al contrario, il mio primo incarico sarà quello di spiegarvi come NON buttare soldi, dai normali acquisti regolari sul sito RSI al "mercato grigio" di eBay con i suoi prezzi folli, evitando proprio di arricchire "quelli come me", me incluso.

    Chiedo dunque all'amministratore di poter aprire un post ad argomento, parallelo a questo, spiegando in ognuno brevemente un aspetto dello shopping che vada approfondito.

    Quanto alle mie inserzioni le trovate sul mio profilo: http://myworld.ebay.it/mcorion2005
    Non sono ne vogliono essere più convenienti delle altre. Sono delle rapine a mano armata. Non sono rivolte a voi ne a nessun italiano.

    Se volete una nave non vi darò una di quelle in vendita ma vi prometto farò tutto ciò che è mia facoltà fare per trovare la strada giusta per farvela ottenere.

    Qualche tempo fa un italiano mi offrì 450 euro per una Starfarer. Lo pregai di attendere perché "sentivo" che sarebbe tornata in vendita. La prese a soli 175 dollari. Oggi siamo amicissimi.

    Questa sera un italiano desiderava la mia Retaliator LTI piazzata all'asta a 315 euro. Forse, chiedendo un favore allo staff RSI, riuscirò a fargliene concedere una in vendita dai canali ufficiali, sempre LTI. Spenderà così solo 200 euro.

    Sono felice di gettare al vento affari tanto succulenti quando si tratta di italiani. Il mio primo scopo è che la comunità italiana diventi forte, coesa, amichevole, disponibile, felice. Sto dando il mio contributo. Spero lo facciate anche voi.

    Edited by McOrion - 14/12/2013, 01:36
     
    Top
    .
1 replies since 13/12/2013, 20:17   140 views
  Share  
.