Ciao a tutti

Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mihurti
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io sono Mihurti ma nel real mi chiamo Denis ho 37 anni, sono sposato e ho un bimbo di 5 anni,
    gioco online da almeno 18 anni ho cominciato con Raven Shield e da li non ho più smesso =P... Gli ultimi 10 anni li ho divisi con 9 anni di World of warcraft e 1 di guild wars 2 (ahimè ho dovuto abbandonare wow risparmiare un pò) gw2 non mi è piaciuto così mi sto cimentando in TERA e chissà perchè no anche su altri giochi che giocate anche voi. Ovviamente ho ts anche se non sempre posso parlare per via della famiglia ma in ascolto non ho problemi di nessun tipo. Ottima esperienza di clanwar e di raid o dungeon sempre a disposizione compatibilmente con il lavoro e la famiglia. Non so più che scrivere spero di aver detto tutto per qualsiasi cosa fatemi sapere.... Grazie ancora per avermi fatto entrare nella vostra famiglia =)
     
    Top
    .
  2. topdogXX
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!Hai fatto più o meno il mio stesso percorso. 6 anni di WoW su server uffciali, tentativo con GW2 andato male e adesso qui su TERA. In game sono Feroras :)
     
    Top
    .
1 replies since 29/1/2014, 17:29   49 views
  Share  
.