Yowza!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartowsky_
     
    .

    User deleted


    Reclutamento per: Star Citizen
    Nick in-game: Utilizzo prettamente il nickname Bartowsky. Cosa che non posso dire del nickname di Steam che sono solito cambiare molto spesso senza una reale motivazione.
    Età: 17 tendente ai 18.
    Altri giochi: Gioco prettamente a Dota 2 nonostante cerchi di non perdermi il tripla A del momento.
    Presentazione: Mi chiamo Nicolò e vivo in provincia di Venezia. Mi interesserebbe essere reclutato per Star Citizen. Tuttavia non lavorando al momento non posso acquistare una nave ergo niente gioco nè accesso ad alpha e beta (spero di poter porre rimedio al più presto!).
    Passo la maggior parte del mio tempo in cui non sto giocando a guardare anime ed a suonare la chitarra.
    Per completezza posto anche le specifiche hardware del PC:
    ASRock M3AUCC
    AMD Phenom II X4 955 Black Edition
    ASUS HD 6850
    Corsair Vengeance 2x2GB 1600Mhz
    Corsair Carbide 300r
    Corsair Vengeance 1500 v2
    LG FLATRON M2062D
    Oh sì, saluterò Sarah (questa frase mi è stata detta fin troppe volte! :O ).
     
    Top
    .
  2. JackHarkness
     
    .

    User deleted


    ciao bello, benvenuto tra noi, ti aspetto in team speak, attenzione al primo collegamento che ci sia un amministratore a darti i poteri di spostarti. ciao a più presto

    ti comunico il link per il gruppo facebook: www.facebook.com/squadronedel.corvorosso.5
     
    Top
    .
  3. FirePhoenix
     
    .

    User deleted


    Benvenuto tra i corvi nick ;)
     
    Top
    .
  4. Stee79
     
    .

    User deleted


    Benvenuto a bordo!!! :saluto:
     
    Top
    .
3 replies since 10/3/2014, 21:06   72 views
  Share  
.