McOrion - ospite & consulente commerciale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. McOrion
     
    .

    User deleted


    Salve gente,

    non sono in effetti un nuovo Cadetto, sono McOrion di ISWT e sono qui (felice di esserci) sotto invito di Jack_SCRHarknes tramite Star Citizen Italia.

    Sono qui per un compito speciale.

    La campagna LTI di Star Citizen è finita e molti nuovi arrivi compreranno navi dal sito ufficiale RSI o saranno tentati dalle tante offerte su eBay e reddit per le navi non più disponibili.

    Io sono uno di quegli schifosi approfittatori che commerciando in navi prova ad arricchirsi alle vostre spalle e sarò felice, per amicizia con Jack, di rivelarvi tutto quello che so sull'argomento al fine di proteggervi e farvi spendere meno possibile.

    Qualcuno si chiederà perché io lo faccia. Mi piace così. Ho deciso che con 7Mld di persone sulla terra posso farmene 60Mln amiche e tutte le altre nemiche. Voi siete italiani e per me è la cosa che conta di più, più di migliaia e migliaia di euro (sì, queste sono le cifre in gioco).

    Al vostro servizio in attesa di essere spostato in una piccola e polverosa sezione di suggerimenti agli acquisti!

    McOrion
     
    Top
    .
  2. steevy79
     
    .

    User deleted


    Ti ho aperto un topic apposito su sala cadetti. questo lo chiudo e lo elimino.
     
    Top
    .
1 replies since 13/12/2013, 19:39   92 views
  Share  
.